Servizi all'interno del parco

 

 

Il Parco è dotato delle attrezzature e di tutti i servizi indispensabili per una piacevole e confortevole visita. È possibile visitare i monumenti con orario continuato dalle ore 8:30 alle ore 18:00 nel periodo invernale e dalle ore 8:30 alle 20:00 nel periodo estivo; accompagnati da personale specializzato anche in lingua Inglese Francese e Tedesco. In occasione di particolari eventi è disponibile la visita notturna.

 

Area Pic-Nic attrezzata per brevi momenti di relax prima o dopo aver visitato il parco. Nell'area di sosta è possibile consumare dei pasti veloci a base di prodotti tipici locali come Salsicce, prosciutti, formaggi, Pane tipico Sardo e vini interamente di produzione propria. In ricordo della piacevole giornata trascorsa, è disponibile una vasta scelta di souvenir in sughero, ceramica o pietra lavorata, realizzati interamente a mano propri della tradizione e della cultura sarda.

A breve sarà possibile utilizzare la sala multimediale per un tour digitale dell'intero complesso megalitico di Pranu Muttedu e di tutti i monumenti presenti nel territorio di Goni.